Nick: BLADErun Oggetto: La televisione Data: 4/2/2005 11.12.38 Visite: 170
Sono stato chiuso dentro casa: oggi è il 4° giorno, l'influenza che bastarda! Bè ho visto, come tutti i malati del mondo,la tele. Mi sono accorto che c'è poco da salvare(qualcuno mi dirà hai scoperto l'acqua calda,rispondo: ma io non la guardo la tele quindi come faccio a sapere?) Le cose piu interessanti vengono dalle reti private locali. Salverei telecaprinews e la biondina dei servizi giornalistici(che non so come si chiami) che vanno fin dentro la monnezza di napoli e provincia. Salverei telecaprisport e Paolo del Genio perchè non so quest'uomo quando gli diano di stipendio ma è un lavoratore esagerato e competente. Salverei la7 , Markette, Piero Chiambretti, le notizie approfondite del mattino. Salverei qlc trasmissione sempre locali che parlano di salute, di politica, di giustizia sociale, di stato civile. Salverei un po di Raitre, o almeno quello che è rimasto di buono, secondo me non è manco piu di sinistra. Giu dalla torre butterei tutto quello che rimane comincerei, ovviamente da Costanzo e consorte, Morelli, Raiuno, Raidue, Retequattro (tranne Fede che mi è simpatico), va be butterei tutto tutto... |