Nick: musicant Oggetto: ..PIAGHE SOCIALI.. Data: 4/2/2005 14.35.7 Visite: 197
..sti'criaturell m'hann rutt'o caz.. ..criaturell:ragazzine insulse di età compresa tra gli 11 e 14 anni.. qualche anno fa la lora passione era candy candy,kiss me licia.. lady oscar.. vabè smielate però sopportabili.. ma adesso?? ..non bastavano costantino,i 3000 ballerini cantanti di saranno famosi(che ogni volta che si pronuncia il loro nome fanno:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. ma aaaaaaa che????? ma se partecipano a saranno famosi vuol dire che nun so'niscun.. e se davvero diventano famosi che succede???.....) ora gli idoli sono i campioni del cervia.... quatt' fallit che non arrivano neanche 15 palleggi(con un piede solo..)........ ..non so......io a 12 anni avevo il mio mito:eva henger..e da lì ho scoperto un mondo.......... ..a 13 ho scopero jimi hendrix,la chitarra..un altro mondo....ma questi sono avvero MITI...... ..... i miti delle criaturelle sono sattamente quello che sono loro:piaghe sociali.......e il cerchio si chiude.. . . . . . . . . . . . . . ...il post ha una percentuale di ironia... ...compresa tra il 15 ed il 95%.. |