Nick: Fake Oggetto: Raegioniamo insieme Data: 4/2/2005 16.53.54 Visite: 132
Mi è arrivato a casa un libricino fatto stampare dal Governatore Bassolino con l'elenco di tutte le cose belle che ha fatto per la nostra Regione. Ho visto anche i manifesti per strada con la scritta "Ragioniamo insieme", dove la "a" corretta da una "e" è un esempio di ciò che un creativo dovrebbe evitare, un po' come la "A" con una stanghetta in verticale che si appoggia ad un'altra lettera, per intenderci... Se fossi uno di quelli che parlano male dei politici direi che Bassolino paga la campagna elettorale con i soldi della Regione Campania, ma so che non è così, perchè ho sentito dire che lo Stato non caccia i soldi per permettere alla Regione Campania di risolvere alcune brutte situazioni come il lavoro per tutti, la casa per tutti, la salute per tutti e la tranquillità per tutti. Quindi, se i soldi per fare le cose serie non ci sono, figuriamoci quelli per farsi la campagna elettorale senza cacciare soldi propri... Già quando Berlusconi mi mandò il suo libricino glielo volevo rispedire, ma mi scocciavo di imbustarlo e tutto, quindi stavolta l'ho cestinato subito dopo una rapida lettura.
|