Nick: |AnTaLm| Oggetto: Ma che me ne fott !! Data: 27/12/2002 3.18.49 Visite: 21
Premessa : sto scrivendo sotto dettature dell'avv. " nonvelodico" , per non infrangere la 657/96 regola dell'IPSE DIXIT. [ Sai come si scrive? ( mi chiedono)]. Sì (questo "Sì" l'abbiamo aggiunto alla rilettura perchè poi non si capiva perchè dicevo il "Bravo" successivo che testè leggerete fra 1 secondo) Bravo. DIcevo : ma che cazzo me ne strafotte a me di voi !!!E aggiungevo : ma che cazz teng a verè cu vuje!!!. {Non sai scrivere manc ò napulitan [dico io ( mentre l'avvocato è tutto intento a dettare)]} . Ora detto io a lui . Cambio posto , scusate un attimo. Adesso mannaggia il bue della caverna di Gesù...ah già, non era una caverna, ma una capanna.auhauhauhauahahah...comunque il bue era sempre il bue...Comunque 'st'erba che mi sono fatto at' che ereva che se magnav' 'o bue (da non confondersi con Michele 'O Cavall ihhhhhhhhhhhhh - nitrito). Comunque dicevo mannaggia il bue della caverna, anzi capanna di Betlemme (che pò mò la capanna non ci sta ma ci stanno i carrirmati di Sharon) mò vi faccio vedere io, esseri schifosi, lo psicopatico che esce fuori. Perchè dovete sapere che la maggior' parte degli psicopatici sono laureati (ma non necessariamente falso è l'inverso). Anche da questo si capisce che ci inoltriamo sui franosi e panoramici (anzi prima panoramici e poi franosi) sentieri dell'essere psicopatico. Mò chiudo con una frase che mi obbligano a scrivere sotto dettatura. Nun me fatt' scrivere 'na vrenzl' e parola punto no punto. (voleva dire . e non "punto" a letterine). Scrivo punto. Dicevo: Nun me fatt' scrivere 'na vrenzl' e parola. Prima tu scrivevi e io dettavo.: adesso c'amm cagnat' posto doveva essere il contrario. E invece o stess' 'e scritt' chell' ca te ricev' a capa toia. Quindi volevo dire solo questa cosa e non mi assumo la responsabilità di quel che ha scritto questo losco figuro. Quasi un bucaniere (senza benda). Ciao. (rileggiamo, aspè, poi posto).
|