Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: C|_EpD|O Oggetto: Fidanzati in casa.... Data: 4/2/2005 17.58.42 Visite: 144
Fidanzati in casa Testo e Musica: Toni Tammaro La sera ti accompagno li' sotto al tuo portone e penso che per noi non c'e' una soluzione poi bacio la tua bocca ca'e' comme a 'na cerasa e intanto tu mi dici: - vieni a parlare in casa - Fidanzati in casa Papa' ci capira' Fidanzati in casa Quello mamma gia' lo sa Fidanzati in casa st'ammore nun m'abbasta Fidanzati in casa E 'a rummeneca puorte 'e ppaste! Tuo padre che mi guarda: - va bene giovanotto, v' 'o dongo 'sto permesso tornate per le otto vicino 'a figlia mia tu circa 'e nun fa 'o 'nzisto perché se fate tardi io vado a "Chi l'ha visto?" - Fidanzati in casa Pascà viene a parlà Fidanzati in casa Vienete a dichiarà Fidanzati in casa Davanti alla mammina Fidanzati in casa Accattame 'a fedina Fidanzati in casa senza trovare scuse Fidanzati in casa Abbasta ca po' me spuse Fidanzati in casa A San Valentino M'e accattà' 'nu tubbo 'e Baci Perugina Dedikato a tutt le persone felicemente fidanzate...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|