Nick: sono5euro Oggetto: Come è triste... Data: 27/12/2002 11.4.57 Visite: 0
Avete mai pensato a come è triste il mondo? L'altra sera sbagliamo una manovra con l'auto, (può succedere) e ci piazziamo in mezzo alla strada bloccando il traffico. Un tipo sulla sessantina dietro di noi incomincia a suonare e a lampeggiare come un idiota, fortunatamente i finestrini della sua auto erano chiusi, già il labbiale e il suo gesticolare lasciavano trapelare che non ci stava facendo certo dei complimenti. Sul sedile anteriore allora una mia amica gli caccia il dito medio, non è molto fine ma forse se lo meritava. Fatto stà che questo tipo si accosta a noi e incomincia a riempirci di insulti e di gestacci con la moglie a fianco che cerca di fermarlo in tutti i modi. Poi ci supera e si mette quasi di traverso in mezzo alla strada per bloccarci, ferma la macchina scende viene vicino a noi e dice "Ti piace o rit 'ncul", allora noi presi completamente alla sprovvista rimaniamo totalmente stupefatti e soprattutto senza parole. Il tipo è ritornato in macchina ed è partito. A questo punto mi viene in mente di seguirlo un pò per farlo incazzare di più, un pò per vedere dove stesse andando. Dopo neanche 100 mt. accosta e si lascia superare. Addio! Ora sono pentito di non aver reagito chiavandogli un pacchero, anche se probabilmente me ne sarei pentito ugualmente. Vabbè a questo punto però mi devo sfogare per scaricare la mia rabbia: sig. Tipo, le ha mai detto nessuno che lei è un nevrotico, demente, permaloso figlio di puttana? Stronzo del cazzo, il dito te lo chiavi tu nel culo e poi lo metti pure nella picchiacca di quella troia di tua moglie che si scopa i cani, tanto non fa differenza. A prossima vota ca te vec, nun te cac manc, si staje accà je pass allà cia strunz. |