Nick: VERY_FASH Oggetto: BACIO..SESSO..DONNA! Data: 4/2/2005 23.20.5 Visite: 289
e' stato teorizzato ke una donna decide nei primi 5 minuti di incontro con un uomo (incontro sentimentale ovviamente)se..fara'SESSO con lui. Non so quanto questa teoria sia vera ma..e' pur sempre una possibilita'! LA PRIMA REGOLA DEL BACIO:SAPER BACIARE! Sono convinto che molte donne decidano di fare sesso con un uomo solo dopo aver verificato le sue capacita'nel baciare!
.so di donne ke hanno cambiato idea dopo aver scoperto ke lui era un baciatore madiocre
Se un uomo e' attratto da una donna..e scopre ke lei e' una pessima baciatrice probabilmente andra' a letto ugualmente(tanto per nn perdere l'occasione)metra una donna ke scopre un uomo essere un pessimo baciatore probabilmente decidera' di non andare mai a letto con lui!!! cosa ne pensate...vi reputate dei buoni o pessimi baciatori?
io vi do qualche consiglio...COSE SEC ME DA NN FARE; 1) PREMERE LA vostra faccia contra la sua..evitate di toglierle il fiato,se proprio volte toglierle il fiato fatelo con il vostro fascino(fash)non con la mancanza di ossigeno
2)evitate di tirare fuori la vostra lingua prima ke le vostre labbra si siano incontrate e _"saldate"con le sue (tipo bacio a lucertola ) 3)evitate di baciarla con rapidi movimenti della lingia dentro-e-fuori (se non volete passare per un anaconda) 4)un altro pessimo modo di baciare a mio avviso e quando la lingua dell'uomo rovista nella bocca della lei..come se fosse in cerca di qualkosa-- da stanare quindi se la donna..apre la bocca..e rimane immobile aspettando come se fosse su una sedia dal dentista... RAGAZZI MIEI SIETE SULLA STRADA SBAGLIATA |