Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr-HyDE
Oggetto: LA CHAT
Data: 29/12/2002 18.44.30
Visite: 20

mmmmmm stasera mi e venuta voglia discrivere un pensiero su questo forum(e nn e riferito a nessuno in particolare è solo un pensiero cosi :P ) e la prima cosa che mi è passata per la brillante mente....è la chat...bhe siccome tra 15 min stacco perche dovro pur sfogare anche io qualche volte :P cerchero di essere breve....bhe penso da che mondo e mondo...esistano i belli ed i brutti, i buoni ed i cattivi, gli intelligenti ed i meno intelligenti e cosi via....dalla mia esperienza se cosi si puo chiamare su sta chat....ho notato che queste differenze nn ci sono...e credo di aver carpito qualche punto....ossia che tutti cerchiamo di essere sulla chat quello che magari ci sentiamo dentro ma che nn riusciamo ad esternarlo per timidezza o altro...e tutto ciò solo perche siamo mascherati da uno schermo....e quindi ci sentiamo in diritto di adottare determinati atteggiamenti....per dare un immagine di cio che forse vorremmo essere ma nn siamo e queso è un problema che ammazza la società anche se in maniera indiretta...è facile parlare dietro uno schermo....ma cmq se posso permettermi di dare un consiglio....anche se alla mia tenera età... :) invito tutti ad essere cio che realmente siamo....a mostrare le nostre insicurezza e combatterle facendoci aiutare anche magari....nn marginiamoci dietro uno schermo e nn marginiamo noi stessi dando un immagine di quello che nn siamo tutto qui.... direte mado che pesantone sto tipo...ehehe vabbe ma qualche volta mi va di essere giudicato nn solo per la mia foto ma anche per altro ringrazio chi mi ha letto cio a presto ciao :D

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

LA CHAT   29/12/2002 18.44.30 (19 visite)   Mr-HyDE
   re:LA CHAT   29/12/2002 18.53.52 (25 visite)   L|nDaRell
   re:LA CHAT   29/12/2002 19.3.6 (24 visite)   eCce|-\oM
   re:LA CHAT   29/12/2002 20.30.27 (24 visite)   JennaKer
   re:LA CHAT   30/12/2002 1.32.11 (21 visite)   alylia
   re:LA CHAT   30/12/2002 11.24.14 (25 visite)   |Xanadu| (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 30/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata