Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr-HyDE
Oggetto: sesso e intimità
Data: 30/12/2002 2.12.56
Visite: 18

sesso....intimità fisica......ed anche intellettuale....queste due parole da sole sono in grado di racchiudere tantissime emozioni forse le piu forti e belle che possiamo provare...bha chissà forse saranno solo miei modi di pensare....ma sono dell'idea che quei momenti siano unici e mille parole nn basterebbero a narrare l'espressione di uno sguardo fatto durante un momento intimo...e se magari con la persona alla quale tieni meglio ancora...sarò piccino forse bha ma per quanto mi riguarda è cosi....e nn sto a fare nessuna lezione di sesso ma nn perchè nn ne sia in grado...ma solo perche nessuno potrebbe esserlo visto che si vive in maniera soggettiva....ma cmq arriviamo al nocciolo....basta filosofeggiare.....c'è chi diceva che il pensare era da stupidi....cmq fatto sta che l'emento che predomina....quello determinante...affinche tali momenti siano verificabili...è l'altro sesso...bhe io parlo da maschio nn da uomo....ce ne vuole prima di diventarlo....e vorrei permettermi di esplicitare un pensiero a riguardo....e magari dare qualche consiglio e vedere se qualcuno di voi mi da ragione o magari agisce in maniera differente....e se cosi fosse di dirmela perche qui nn si finisce mai di imparare....bhe nel mio piccolo ho vissuto varie esperienze con ragazze diverse....e penso di aver capito nell'intimita tra uomo e donna...il maschio nn debba mai chiedere di fare qualcosa al partner oppure costringerla a fare qualcosa che nn vuole.....perche come si puo essere soddisfatti se mentre la donna agisce tu sai che lei stessa nn ha voglia di fare cio....cioe e strano....ma penso che la bravura dell'uomo stia nel darle sicurezza e nel farle venire voglia di fare anche cio che nn vuole....ma nn chiedendolo ma agendo,coinvolgendola a tal punto da abbattere barriere e tabù....io credo che stia qui la bravura e la forza di un uomo.....trasmettere sicurezza ad una donna....e nn penso che tutti siano in gradi di farlo...ho sentito parlare persone che dicevano di chiedere supplicare le ragazze affinche facciano qualcosa...cioe ma con quale criterio....con quale sfizio...con quale dignita ed orgoglio bho....io nn lo so se qualcuno è in grando di spiegarmelo ben venga...certe volte rifletto sulle mi esperienze e deduco cio...e vedo che l'uomo molto spesso perde la dignita su queste cose...facciamo gli uomini e facciamo vedere cosa siamo in gradi di fare al posto di chiacchierare e sottostare....eehhehe.....bhe dopo ciò ho pensato anche un'altra cosa e nn sul sesso.....io stesso nn sono fidanzato....e difficilmente lo sono stato....perche sono dell'opinione che molte persone si fidanzano cosi tanto per fidanzarsi...perche nn hanno altre tipe e quindi ripiegano su una sola....stanno 3 mesi fanno le loro esperienze e poi si lasciano....facendo si che la ragazza ingenua ci rimanga male e soffra...e questa la vedo una cosa squallida perchè ci sono molte ragazze che vogliono praticare rapporti solo sessuali senza impegni sentimentali....quindi perche far soffrire una brava ragazza quando ce ne un'altra che ha voglia di fare solo quello? queste sono cose che capitano spessissimo se ci riflettete....quindi per questo credo che bisogna trovarsela e cercarla bene la donna che si voglia tenere affianco.....cioe deve essere quello che tu desideri...e nn quello che ti capita....ciò è pietoso....e come se nn avessimo scelta e nn mi sta bene....tutto qui..cazzo che testa azzeccata che ho oh my god....cmq grazie di avermi letto e sopportato aspetto con ansia rispose un kiss ciao:D:cool:

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sesso e intimità   30/12/2002 2.12.56 (17 visite)   Mr-HyDE
   re:sesso e intimità   30/12/2002 2.33.35 (5 visite)   P_Escobar
   re:sesso e intimità   30/12/2002 10.55.19 (11 visite)   Daniele84
   re:sesso e intimità   30/12/2002 12.50.31 (5 visite)   eCce|-\oM
   re:sesso e intimità   30/12/2002 16.35.53 (7 visite)   alylia
   re:sesso e intimità   30/12/2002 17.42.57 (6 visite)   LuPi[N]
      re:re:sesso e intimità   31/12/2002 11.8.39 (6 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/12/2002
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata