Nick: MaSK|aRa Oggetto: Semplicemente grazie Data: 30/12/2002 8.12.17 Visite: 39
Ieri sera sono tornata da Milano.... Week-end memorabile: sabato sera mi sono ritrovata a cena con le persone + straordinare che abbia mai conosciuto. Gente, di vita, di spettacolo eppure semplice e alla mano.Tra tutti spiccava lui....Un uomo conosciuto da poco ma per cui valeva la pena volare fin lassù...per cui varrebbe la pena anche arrivare a piedi a milano solo per un caffè. Abbiamo passato ore ad ascoltare jaZz, a vedere film di totò, a parlare, raccontarci o semplicemente in silenzio. La notte lo guardavo dormire e pensavo che era perfetto...poi chiudevo gli occhi e scacciavo la sua immagine,non mi va d'innamorarmi, eppure sento che basterebbe un attimo... Ogni istante, ogni soffio di questo fine settimana lo porterò dentro. Non capita tutti i giorni d'incontrare una persona così....vera, vissuta, sincera, sensibile. Niente volevo solo dirvelo.... Era una vita che non mi emozionavo così, che nn sentivo quello che sento.
|