Nick: VERY_FASH Oggetto: 2 TIPI DI DONNA... Data: 7/2/2005 0.41.10 Visite: 203
In generale gli uomini sono molto orgogliosi del loro sesso: è mutevole, ora duro ora elastico, si alza da solo ed è capace di gettare liquidi a una notevole distanza. Ci sono alcune ragazze che vedendolo, fanno un'espressione schifata e magari devi convincerle a toccarlo appellandoti alla Convenzione di Ginevra sui diritti dei maschi eccitati. E anche se poi alla fine te lo toccano, lo prendono con la punta delle dita come se si trattasse del calzino sinistro di un calciatore che ha fatto voto di non cambiarsi i pedalini per tutto il campionato. Ci sono altre poi...che mentre stai parlando con la scusa di avere le mani fredde in un batter d'okkio..ti abbassano il pantalone lo prendono tra le mani prima..e iniziano a muoverlo ..poi lo lubrificano "tipo gelato" SU E GIU..A DESTRA E A SINISTRA QUASI A FARTI MANCARE IL RESPIRO..E TU..GLI DICI ...FAI PIANO...RALLENTA KE MI FAI...SB..E LEI" ...con aria disinvolte ti dic E TESORO RILASSATI".. Adesso ti farò venire quattro o cinque volte, ma voglio farlo con calma che mi eccito di più.
  MI FAREBBE PIACERE SAPER EU PO LE IRC_GIRL....DOVE SI SKIERANO..A QUALE CATEGORIA DI DONNA APPARTENETE? |