Nick: _Roxanne Oggetto: re:complimenti Data: 7/2/2005 11.18.11 Visite: 46
è stato detto: 1) Definire Prodi "compagno" o "comunista" è un falso ideologico enorme ed è un'offesa nei confronti non dei diessini, ma nei confronti di chi è COMUNISTA 2) Il tizio, rivolgendosi ad una platea di persone che si definiscono "compagni", ovviamente li ha appellati "compagni", del resto se io parlassi ad una scolresca di ragazzi delle medie, non credo che direi "signori e signore", ma ragazzi.
ovviamente cossiga sfotteva. era un modo per dire che prodi, ex dc, si e' andato a "mischiare" con i compagni. era un modo ironico per dire che prodi cerca di allargare il suo elettorato fino agli estremi.
è stato detto: 3) Cossiga confidente americano, bè, qui, per cossiga come per la palla di merda di ferrara, ci sarebbero gli estremi per una denuncia, in quanto la fedeltà alla costituzione è sancita dalla stessa ed essere confidenti di servizi segreti di altre nazioni e' REATO
oltretutto penso sia piu' grave avere in parlamento chi e' stato confidente dei sovietici in periodo di guerra fredda, visto che con gli usa siamo alleati, e a suo tempo l'unione sovietica era il nemico.
è stato detto: 4) Silvia Baraldini, non è "terrorista internazionale" ma nei democraticissimi stati uniti, fu condannata per un reato di opinione in quanto distrubuiva dei volantini in cui si criticava il sistema statunitense e a mio sapere in un paese democratico, ci dovrebbe essere piena libertà di opinione.
non mi interessa il capo di accusa della baraldini, non ho i mezzi per sapere nulla in proposito e taccio. ma dando per scontato che sia innocente, penso solo che non e' ne' la prima ne' l'ultima italiana ingiustamente accusata e condannata negli usa. e mi brucia il fatto che per lei sia stata barattata la vita e l'onore di una decina di italiani (tragedia del cermis). se e' una normale cittadina e come tale va trattata: non deve avere un posto di lavoro privilegiato, ne' una scorta (che non so se abbia mai avuto, ma lo stesso fatto che fu tolta a biagi e proposta a lei e' vergognoso).
|