Nick: Zipper75 Oggetto: alle mie spalle... Data: 31/12/2002 18.8.24 Visite: 0
Questo è il momento dei resoconti, mi giro, guardo la strada che ho percorso, le scelte che ho fatto, .... 2002 come sei stato strano, non mi è mancato nulla, potrei dire che rispetto ad altri più sfortunati di me, è stato un anno fantastico, eppure credo che fin ora è stato uno degli anni + buii della mia esperienza. Mi ricordo che era iniziato alla grande, promesse, amore, iniziative, speranze ...... parole :( poi tutto si è oscurato... le promesse erano di burro, l'amore forse quello spero è stato sempre sincero, le iniziative hanno preso strade opposte alla ragione, le speranze... si sono trasformate in ricordi mancati. E IO HO DECISO. Ecco lo so che è stato un anno anomalo, ma non mi è mancato niente. Un mio pensiero va ai miei parenti che quest'anno se ne sono andati. In tutte le famiglie ci sono momenti simili, ringrazio Dio per la salute che ha donato ai miei parenti e amici, e lo ringrazio ugualmente per quelli che si è portato con se terminandogli torture e dolori. Anche chi non crede, sa che deve ringraziare qualcuno quando tutto va bene, mi riferisco particolarmente alla salute. Oggi la vita è dura, si combatte, si ride, si piange e si ama. L'amore quest' anno non mi è mancato per niente, è mutato, è cresciuto e ora come ora attraverso una fase di pace interiore amorosa. Con tutto il cuore auguro a me stesso e alla mia famiglia, di trascorrere un anno sereno, tranquillo in pace con noi stessi, abbracciati dal caldo amore familiare. La famiglia è l'unica cosa che resta quando tutte le barche del nostro porto sono andate per il mare. Non auguro a me stesso soldi e fortuna, quelli si costruiscono con il sudore, e ora come ora mi sono già rotto le palle di sudare. In tutto questo auguro a tutti voi amici miei che avete imparato a conoscermi per nick, alcuni di voi di persona, tutto il bene possibile, e un 2003 pieno di soddisfazioni. Rino alias Zipper75 |