Nick: random^ Oggetto: Non è un post ad personam Data: 7/2/2005 13.35.58 Visite: 203
Un volta un utente di questo sito, di cui non faccio il nick (che è simile ai fossati che vengono scavati in tempo di guerra per ripararcisi dentro e fa rima con IKEA), compariva in ogni mio post, ed era piuttosto molesto. Come una specie di cane da presa, era tenace e ribatteva parola su parola, quando non incollava qualche simpatica immagine, mirante sempre a irritarmi. Poi questo utente è misterioorsamente scomparso dalla scene per comparire pochi giorni fa, ma in UNA ALTRO THREAD ignorando quelli che, nello stesso giorno, avevo aperto io. Ora vi chiedo: vi è mai capitato d'incontrare persone con cambi d'umore così repentini? Vi è mai successo che qualcuno che fosse prima infuocatamente interessato ad ogni vostra virgola, ora invece risulti piuttosto freddo? Come ve lo spiegate? e soprattutto, vi piacerebbe che questo qualcuno desse una risposta a tanti vostri dubbi in merito? Ossequi al mio amico F. |