Nick: TOPPONI Oggetto: BATTAGLIA DIRITTI IRC Data: 7/2/2005 14.12.14 Visite: 218
Questo è un post serio, rivolto a tutti gli utenti, op e no.
Facciamo pressione perché l'abuso di potere di un op POSSA ESSERE FINALMENTE SANZIONATO. Esigiamo una regola dai gestori, quest'epoca di BARBARIE TELEMATICA è destinata a tramontare.
Al giorno d'oggi se un op ti sbatte fuori perché si deve sfogare che ha le corna, o vuole sembrare autorevole agli occhi dell'amichetta che è andata a trovarlo in chat, o qualsiasi altro cazzo gli passa per la testa, la cosa è DEL TUTTO LEGITTIMA e non c'è modo di rivalersi.
Il popolo delle chat irc non può essere così pecorone perché alla fine tiene in piedi i canali e i siti, gli eventi, fa campare sui meeting e rende le comunità degne di questo nome. Però o mument che l'op adda fa o smargiass l'utente diventa solo un povero madonna che si deve stare zitto e chiavarsi la lingua in culo.
Tutto ciò è assurdo in un contesto di regole e di diritti, quindi chiedo a tutti di fare pressione, di manifestare un dissenso, di lasciare un segno qui per cambiare un po' le cose:
non ci vuole niente a fare una regola per gli op: abuso di potere? perdi l'op: chi ha subito porta il log ai gestori e il gioco è fatto. È semplicissimo ma guarda caso nessuno ha mai tirato in ballo sta cosa. Puntualissimi nel togliere post di pubblicità gratuita, nel soffocare ogni minimo tentativo di critica, gli op e superop non si so mai fatti venire in mente sta cosa semplice e legittima? Strano eh!!
CHUCK D E FLAVOR FLAV aiutatemi ed ispiratemi in questa battaglia

|