Nick: `Luk4s` Oggetto: Y A W N Data: 2/1/2003 11.32.28 Visite: 26
E marò che sonno... E già. La mia vita è un dormire continuo. Sono nato in un letto d'ospedale, cresciuto in una culla, pasciuto in un lettino a una piazza, e adolescenziato in un lettone a due piazze. Io dormo sempre, in una sorta di vitalissimo letargo. Come gli esquimesi hanno 80 diversi modi di dire "neve", così io ho 140 diversi modi di dire "ho sonno". Dipende dalla circostanza. E così, il mio sonno è interrotto solo 5 volte, durante tutta la giornata. Sono riuscito nel tempo a limare, a ridurre il numero delle interruzioni a cinque, solo cinque... il minimo per poter campare. Interrompo il sonno solo: -alle 8 per svegliarmi lavarmi e vestirmi; -alle 12 quando prendo il caffè al lavoro; -alle 14 quando devo cucinare; -alle 19,50 per la finale di Passaparola e per controllare l'e-mail; -alle 24 per spegnere la luce per la notte e andare al bagno. La cena la faccio con un panino al volo nella sosta delle 19,50. I sonni più belli: -quello nell'ascensore mentre salgo verso l'ufficio (8° piano)... se mi chiamano durante l'ascesa ho il tempo anche di girarmi dall'altro lato e di fare un paio di sogni; -quello dopo aver fatto l'amore (quando devo uscire per conquistare una ragazza devo sacrificare la pausa-sonno dell'ora di pranzo); -quello sulla tazza del water: mi siedo all'inizio e mi addormento quando già è tutto fatto, non mi accorgo di niente. Dormo 21 ore e 36 minuti al giorno. Lo so che è uno spreco... ma vi giuro che se le giornate fossero di 36 ore io non le sprecherei così, anzi... le ottimizzerei portando a 33-34 le ore trascorse con Morfeo. Ora basta... tutto questo tempo a pensare... ormai mi sa che stamane il caffè non lo prendo... sono stato già troppo tempo con questi dannati occhi aperti. Un bac... zzzz... Luk azzz....zzzz.... |