Nick: Af-Franti Oggetto: Eh? Data: 7/2/2005 21.14.46 Visite: 195
Le occasioni migliori sono quelle vertiginose. Quando viaggi su un treno veloce, ti passa tutta una vita davanti ma Pasquale si fermò un attimo mi guardò e mi disse "Ce l'hai a punta di coltello eh?" Pasquale è un amico un amico geniale Pasquale beve il caffè senza zucchero e riesce a scorreggiare pure dopo un digiuno di un mese Un grande. Le occasioni migliori sono quelle vertiginose. Ma Pasquale, l'amico geniale, si fermò un attimo mi guardò e mi disse "Ce l'hai a punta di coltello eh?" Pasquale sa sempre cosa fare quando piove e non hai il giornale quando ce l'hai a punta di coltello e non hai la carta Pasquale è un amico geniale Pasquale recita il padrenostro in quattro lingue diverse e pure al contrario ha imparato a cantarlo sulle note di "Like virgine" di Madonna. E'un grande. Le occasioni migliori sono quelle vertiginose. Ma Pasquale si fermò un attimo mi guardò e mi disse "Ce l'hai a punta di coltello eh?" Quando viaggi su un treno veloce, ti passa tutta una vita davanti e l'intestino pure, mica te lo scordi. Quando viaggi su un treno veloce a un certo punto ti viene da cacare ti passa tutta la vita davanti ma non ti trovi un cazzariello di fazzoletto di carta i brividi caldi e freddi non ha importanza devi defecare Ma Pasquale sa sempre cosa fare quando piove e non hai il giornale quando ce l'hai a punta di coltello e non hai la carta Un grande Le occasioni migliori sono quelle vertiginose. Sono in treno e grazie a Pasquale vado a cagare. (oltre a Pasquale ringrazio anche I.Santacroce)
|