Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mojito_
Oggetto: Cocaina
Data: 8/2/2005 12.42.15
Visite: 113

Oggi e domani a Bologna si riuniscono mille operatori dei centri di recupero per tossicodipendenze, contrari alla legge Fini, e parleranno di drooga e del recupero di chi si droga.
la conferenza sarà aperta da Don Ciotti ( ca nun support assai je cmq eh!).

Cmq al centro dell'incontro si parlerà di lei....del blanco mas blanco...dell'oro blanco....della cucaracha.....insomma...della COCAINA.

Ho letto delle statistiche attuali sulla coca...e devio dire che rapportate ad alcuni anni fa,...quando lo ammetto pure a me me piaceve el blanco....sono dati addirittura sconcertanti.

la Coca attualmente è la droga più diffusa,...ha un largo utilizzo tra giovani e meno giovani....che va da una fascia d'età tipo 16-30 anni.....fino ad arrivare ad una fascia medio alta ossia 35-45 anni.

ma è proprio per la prima fascia che i dati fanno riflettere secondo me.

Onest,..io non lo nascondo,...ci ho bazzicato con il blanco....con il mio gruppettino storico...quanti venerdì sera bruciati a girare in auto,...a fermarsi per pippare,..e continuare a girare.
era un loop.
Per un periodo facevamo pure i colombiani....in alcuni localini del centro....vippettissimi all'epoca....,che ora non so manco se esistono più,...zona Vibes cmq,...uno me apre che se chiammava Ailhi.

Vabbè torniamo ai dati.
La coca ha spodestato l'ecstasy.
quest'ultima era una droga legata a dei fenomeni,...cioè rave,after,..insomma,..connubio musica-ritrovi.

La coca no.

E' diovnetata di uso quotidiano....i prezzi sono diventati concorrenziali.
Un grammo credo ca oggi costiintorno ai 70-80 euro...ma basti pensare che alemno dalle mie parti...vendono pure le singole pippate....al prezzo di 10-15 eruo.
E per quelli che non possono permetterselo vendono i pezzi....cioè " 'a remmasuglia"..al prezzo di 25 euro.

Il mese scorso in Lombardia sono morti due ragazzi di 22 anni e altri 20 furono ricoverati per una partita tagliata male..
Conteneva Atrofina,..una sostanza usata per tagliare la coca.
Sono queste sostanze usate per tagliare e per allungare 'o bror ca fanno malissimo....sostanze cosiddette cristalline,...che tra l'altro inducono assai dipendenza.

Gli addetti ai lavori dicono che in città bene...tipo Milano e Roma la coca è diventata un appuntamento clòassico...e viagfggia insieme ai drink del pomeriggio negli happyu hour.
In città più difficili come napoli e palermo invece ci si avvicinano giovanissimi ancora in fasce per dire...14-15 anni.

Prima mi ricordo che era un fenomeno d'elitè....oppure d'occasione.
La coca io l'ho sempre associata al tenere i soldi.
O all'occasione per modo di dire....

Ora invece mi capita di vedere gente che pippa....senza nessuna remora.
Cioè...qualche sera fa fuori al garage trovai due ragazzi in macchina che stavano pippando....senza nessun problema...prima invece ci si andava a nascondere.
Ora no.

Ho visto persone pippare fuori al cinema,allo stadio,..insomma ovunque.

Insomma la coca è diventata una droga di strada.

Sono aumentati pure i sequestri...ma è una battaglia inutile.

Oramai è una moda...e credo che come sia successo per l'ecstasy...passerà.
Poi tutto dipende re cerevell ra gente.

Ultima cosa.....

attualmente io con 80 euro m'accatt due bottiglie di Serpico o taurasi Vigna macchia dei goti...e afammocc.

10 a 0 po vino.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Cocaina   8/2/2005 12.42.15 (112 visite)   Mojito_
   re:Cocaina   8/2/2005 12.59.4 (37 visite)   eCce|-\oM
      re:Cocaina   8/2/2005 13.8.26 (27 visite)   wolf69
      mojito 1 a 0 pe te ;)   8/2/2005 13.28.8 (43 visite)   BOBOMIX (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata