Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ANnAbELLA Oggetto: managg Data: 8/2/2005 14.10.26 Visite: 139
Stamattina è arrivata una multa a casa presa il 7 ottobre 2004 a piazza garibaldi ore 16:30 euro 184 da pagare + 6 punti di penalizzazione sulla patente. Papà entra nella camera e dice:" Annabè tu il 7 ottobre stiv a modena?" io rispondo:"No papà o 7 Ottobre stev sturian di sicuro A modena so andata il 24 novembre... ma perke? " e iss:" NO nulla..è arrivat na Multa... si stat tu?" ed io:"No papà"! Dopo un pò arriv Mammà:" aro si stat o 7 ottobre?" ed io:"Mamma aro era sta a asa a studiare!" e lei:"hai preso una multa...stiv cu mena? ed io:"Mamma ma ki l ha pres sta mult!!io no managg!" Dopo 15 minuti tras fratem:"Ma comm e fatt apija na multa accussi scem?" ed io:" MA KI KAZZ L HA PIJAT STA MULT!" Per tutti So stata io!!![asdf] [asdf] MA perke? per prima cosa in quel periodo studiavo ke avevo la tesi alle porte e quindi alle 1630 di pomeriggio che ce jev a fa a piazza garibaldi!!! seconda cosa... Il pomeriggio Non scendo mai... o sto in palestra o sto attaccat i pc quindi nun so stat io... terza cosa in casa siamo 4 patentati... escludendo mio fratello ke nn può più guidare le makkine con la frizione... rimaniamo io mamma e papà! perkè devo essere stat io a prendere sta multa?! Comm vag nfrev!! Loro lo danno per certo Non sono stata iooooo[      |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|