Nick: eCce|-\oM Oggetto: mE AND ovtcharka Data: 9/2/2005 15.55.5 Visite: 63
Let me be your smegle scrive: ho paura di innamorarmi Let me be your smegle scrive: di t Let me be your smegle scrive: e L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: ******** L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: MA SERIO L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: STO FACENDO COSE GROSSE DI PAZZI Let me be your smegle scrive: mi sto ingrippando di te L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: LA SERA VERSO MEZZANOTTE SCENMDO DA SOLO MI CAMUFFO E VADO A TRANS Let me be your smegle scrive: bello Let me be your smegle scrive: io vado ad ermafroditi L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: e tu solo quello si buon a fa L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: cesa isterica L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: vorresti pure me Let me be your smegle scrive: ovvio Let me be your smegle scrive: il tuo orifizio L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: posso darti il mio ass ma non l'ass fuckin L'arte del caos vivente è dipinta nelle lacrime del poeta, il concetto finale non è altro che un pensiero lontano, chiedi a me! scrive: l'ass o babbà Let me be your smegle scrive: ok Let me be your smegle scrive: dammi l'ass vabbè su per giù la situazione si assesta così e kuesto siamo io questa checca che vuole per forza possedermi ma io gli ripristinerò la flora e pure la fauna rettale.
|