Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DrOgHeTtO Oggetto: SMS Data: 9/2/2005 16.7.28 Visite: 83
Dei comportamenti che tu hai Che ti dai qualche anno in più Pe te sent'r chiù femm'n A volte odio la tua gelosia Pekkè o saj ca tu si a mia Ropp e te nisciuna femm'n Si trasut rint o cor mio Sembra quasi fatta una magia E ti amo ogni giorno di più Sempre di più Piccola donna Mio grande amore Tu na guaglion re quartier acqua e sapon Ca me trasut chianu chianu rint o cor Sembra una favola Sms Frasi d'amore Quanta messagg pe sta semp anim e cor Si stamm n'siem nun ce m'port chiù e nisciun Vulimm viv'r Mi fai impazzire quando stretti noi Ci baciamo un pò di più Le mie mani fra i capelli tuoi Diventi rossa sempre un pò di più Quando lentamente poi La mia mano scende un pò più giù Litighiamo perchè non ti va Mi ripeti sempre che Non sei una ragazza facile Per questo ti amo di più Piccola donna Mio grande amore Tu na guaglion re quartier acqua e sapon Ca me trasut chianu chianu rint o cor Sembra una favola Sms Frasi d'amore Quanta messagg pe sta semp anim e cor Si stamm n'siem nun ce m'port chiù e nisciun Vulimm viv'r
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|