Nick: winnie81 Oggetto: x gli amici è un'eroe Data: 9/2/2005 19.44.30 Visite: 229
prima ho ascoltato studio aperto come prima notizia è stata data quella del ragazzo morto a napoli...15 anni ucciso dai carabinieri dopo un tentativo di rapina...oggi si sono svolti i funerali è quello che ho potuto vedere mi ha fatto venire i brividi.....!!! non per la morte di un ragazzino (certo è sempre una brutta cosa) ma lui..un balordo un ragazzino che a 15 anni rubava le coppiette.... che con una pistola giocattolo andava in giro a spaventare e rapinare la gente....(non per questo meritava di morire..)gli amici...oggi tutti erano li..e tutti lo aclamavano come fosse un eroe...applausi urli cori....la cronista dice "questa è napoli" è stato a questo punto che mi sono messa vergogna di appartenere a questa citta ad una citta dove la morte di un delinquente qualunque viene aclamata quasi come se fosse morto chi sa chi....!!!! il prete in chiesa dice "non condivido queste cose...ma se ci voglio vedere del bene devo dire che altrove si muore da soli , ma oggi qui ci sono tante tantissime persone che sono solidarei con manuele" (il ragazzo ucciso). no..io non non riesco ad essere solidare con questa gente....non riesco a vederci del bene in questa storia...!!!!!! |