Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MuS|CA'
Oggetto: re:Insulti gratuiti
Data: 5/1/2003 15.53.28
Visite: 26

Sei una persona equilibrata Luigi e io sono daccordo con te. Il fatto è che quando non sanno cosa dire, attaccano con parolacce e offese, solo che io per esempio non mi offendo se le parole arrivano da gente così. Mi farebbe più male se mi facesse una critica una persona che stimo, un amico, il mio compagno, ma questi.....cosa vuoi offenderti? Rispondo per provocarli, è vero sono una provocatrice e così facendo li metto nelle condizioni di tirare fuori il peggio da loro stessi, in modo che appaiano per quello che sono realmente e non per come si presentano qui.
Al contrario di chi crede che la chat non appartenga al mondo reale, io la ritengo una delle cose della vita reale, un mezzo in più e quando si dice una cosa qui sopra è come se la si fosse detta di persona...magari però queste persone non avrebbero il coraggio di dirle in faccia.
Anche per questo rispondo, perché capiscano che chat o non chat si ha a che fare con esseri umani.
E' una mia presunzione ;)

:*
Marisa

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Insulti gratuiti   5/1/2003 15.39.20 (24 visite)   JennaKer
   re:Insulti gratuiti   5/1/2003 15.53.28 (25 visite)   MuS|CA'
      re:re:Insulti gratuiti   5/1/2003 16.16.56 (19 visite)   eCce|-\oM
         x ecce   5/1/2003 16.58.44 (28 visite)   Viol4
            re:x ecce   5/1/2003 18.20.14 (30 visite)   eCce|-\oM (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/01/2003
Visualizza tutti i post del giorno 20/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
vai in modalità avanzata