Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DrOgHeTtO Oggetto: Stop Data: 11/2/2005 12.47.47 Visite: 548
Ballerò Sulla musica dei tuoi silenzi ballerò Canterò Per le strade il mio grido d'amore Mi farò Tanto male ma non morirò Già mi vedo sepolto dai miei perchè Nelle cose che si fanno insieme e non ci sarai tu Sto pagando Il mio prezzo x l'esistenza insieme a te Questa vita già volava gli hai spento il motore Tu che sai Dentro gli occhi che non piangerò Le mie lacrime qui le conserverò E saranno un caro passatempo, quando non ci sei Stop Si scende Da questo amore che non ti dà più niente Nelle promesse scritte nei tramonti E anche di me non te ne frega niente E allora Stop Mi arrendo Se butti al cesso tutto il sentimento Dimmelo adesso che ti sto perdendo Perchè domani non ti aspetterò Sei la ragione delle mie giornate Si a vogl e cammenà int e cammenat Io ti conosco bene è una bugia Che un giorno tu da me ritornerai Stop Pazzo io Che di te non so più stare senza pazzo io Tu vai via E non riesco a provare rancore Ci sarai Pure quando più non ci sarai E la grande emozione che non c'è più Forse siamo andati troppo in alto Ora mi butti giù Stop Si scende Da questo amore che non ti dà più niente Nelle promesse scritte nei tramonti E anche di me non te ne frega niente E allora Stop Mi arrendo Se butti al cesso tutto il sentimento Dimmelo adesso che ti sto perdendo Perchè domani non ti aspetterò Sei la ragione delle mie giornate Si a vogl e cammenà int e cammenat Io ti conosco bene è una bugia Che un giorno tu da me ritornerai Stop Stop Si scende Da questo amore che non ti dà più niente Stop Mi arrendo Se butti al cesso tutto il sentimento Dimmelo adesso che ti sto perdendo Perchè domani non ti aspetterò Sei la ragione delle mie giornate Si a vogl e cammenà int e cammenat Io ti conosco bene è una bugia Che un giorno tu da me ritornerai Stop.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|