Nick: AntScardi Oggetto: 4 Risate! Data: 11/2/2005 13.23.37 Visite: 73
> > Il parroco del paese muore. > > > > Alla sepoltura chiedono alla perpetua: "vuole baciarlo > > prima di > > metterlo > > dentro?" > > > > Lei scoppia in lacrime: "me lo diceva sempre anche > > lui!!!" > > > > > > Droga party a casa di Gesù: > > "Paolo tu cosa hai portato?" > > "L'erba" > > "Tu Matteo?" > > "L'alcool" > > "Tu Giuda?" > > "La finanza" > > "Sei sempre il solito bastardo!" > > > > > > > > 2 mutande in lavatrice. Una fa all'altra: "Sei stata > > al mare che sei > > così > > abbronzata?" > > > > "No, ho solo avuto una giornata di merda!" > > > > > > > > 2 amiche si confidano. > > La prima: "Ieri sera mi sono fatta 2 martini, non ti > > dico come ho lo > > stomaco" > > L'altra: "Ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti > > dico come ho il > > culo" > > > > > > > > Ufficio immigrazione: "NOME?" > > "Muhjatil Ahamed" > > "SESSO?" > > "5 volte a settimana" > > "INTENDEVO DIRE: MASCHIO O FEMMINA?" > > "No importante....a volte anche con cammelli" > > > > > > Un nano su un tram si sente pestare un piede: "Ei > > brunetta! Stai > > attenta" > > > > "Ma io sono bionda!" Lui: "Da qui non si direbbe..." > > > > > > "Pronto casa Iscariota? C'è Giuda?" > > "No è fuori per una cena" > > "Di nuovo?" > > "Si, ma dice che è l'ultima" > > > > > > > > Secondo un recente sondaggio le donne sono contrarie > > al matrimonio: > > dicono che per due etti di salsiccia è inutile > > comprare tutto il > > maiale > > > > > > > > > > > > Manda queste barzellette a 5 persone che ritieni più > > simpatiche e > > vedrai > > che > > dopo 3 giorni....... Non succede un cazzo come sempre! > >
    |