Nick: GattiKa Oggetto: Serata alquanto Strevs:) Data: 6/1/2003 7.3.20 Visite: 37
Ore 23, la Testa pe spartr e rekkie e Darshiva, ci viene a prendere con la sua fiammante panda blu, io e mia sorella non siamo ancora pronte, perchè? Perchè è venuta un quarto d'ora prima(A cap accussì c'aritt):D. Sempre con la fiammante panda blu, percorriamo la strada che ci porterà da quell'altra testa di Bip...di Bart. Arrivati sotto casa sua, preleviamo quest'ultimo, e ci rechiamo al Joyce, dove noi ingenuamente pensiamo che ci aspettano Vento32 e company...Ma il mitico Pesce32, stronzo come al solito, ce pripar nu bellu pacc...Ma noi di tutto ciò ce ne fottiamo, balliamo lo stesso e ci divertiamo. Giunti a fine serata, incontriamo un altro "mitico" o scem e Kukka, che esordisce dicendoci"Anche voi qui?" Dopo che gli avevamo mandato svariati messaggi.Abbandoniamo Kukka, pekkè io nu mo fir ro sentr, e Bart propone di recarsi a casa sua per una ricca spaghettata, cucinerà Darshiva, intanto ci raggiunge Valerio. Ci raduniamo tutti intorno al tavolo, pronti per mangiare un bel piatto di spaghetti, cottura al dente, dice Darshiva, ma io con mia sorella, dopo averli assaggiati, sputiamo tutto sul tavolo, risultato riuscito na KiavC, spaghetti crudi! A questo punto, sputo in faccia a Darshiva, che candidamente mi dice:"Ma non ti piacciono?" mentre lei continua a mangiare noncurante, ed insieme a lei Bart e Valerio che trattengono a stento conati di vomito :D Ci scambiamo confidenze, si ride e si scherza ma Bart, volendo rallegrare ancor di più la serata esordisce dicendo:"Con quella è stata la ciliegina che ha fatto trabboccare il vaso" Marò, mi alzo di scatto e fuggo via. Ed io che pensavo di essere l'unica matta, invece mi ritrovo in ottima compagnia:D |