Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: last02
Oggetto: propositi...
Data: 6/1/2003 10.28.57
Visite: 26

cari ragazzi/e....il 31 dicembre mi è toccato lavorare ma dovunque mi voltassi vedevo gente che si prometteva mille cose da fare o da nn fare in questoo anno....ma quanti di loro realizzaranno quetsi propositi??io penso proprio nessuno....i propositi migliori sono quelli ke vengono dal cuore.....per esempio l'altra sera,al "camino real" vedo un ragazzo...uno come me...seduto su una sedia a rotelle..lo noto e mi kiedo..."nn sis entirà a disagio qui??"..ma ripassando di lì dopo qualke minuto..vicino a lui c'era un bellissima ragazza...era una sua amica....beh...ho pensato" guarda uun pò...questa,così struopenda che pèotrebbe fare mille conquiste..stà seduta lì.."..beh..mi si è illuminato l'animo a veder una simile cosa...complimenti e grazie a quella fanciulla che ha concretizzato nel miglior dei modi la parola amicizia semza nemmeno mettere tra i suoi prorpositi epr il nuovo anno quello di essere più buona;)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

propositi...   6/1/2003 10.28.57 (25 visite)   last02
   re:propositi...   6/1/2003 12.24.31 (27 visite)   eCce|-\oM
   re:propositi...   6/1/2003 12.26.35 (35 visite)   eCce|-\oM (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/01/2003
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata