Nick: Tweety84 Oggetto: re:chi mi traduce questo pezzo?? Data: 11/2/2005 21.15.29 Visite: 46
Non posso sempre volare Non sono così ingenuo Sto solo cercando di trovare la parte migliore di me Sono più di un uccello... sono più di un aereoplano... Più di qualche bella faccia accanto ad un treno Non è facile essere me Vorrei poter piangere Cadere sulle mie ginocchia trovare un modo per stare in una casa che mai vedrò Può sembrare assurdo... ma non essere è da ingenui... Anche gli eroi hanno il diritto di sanguinare Potrei anche essere pazzo... ma ammetterai che anche gli eroi hanno il diritto di sognare non è facile essere me Su, su e via... via da me va tutto bene... potete tutti dormire profondamente stanotte Non sono pazzo o cose del genere Non posso sempre volare Non sono così ingenuo Gli uomini non sono stati creati per vivere con le ginocchia fra le nuvole Sono solo un uomo dentro in una stupida tuta rossa scavando per la Criptonite in questa via a senso unico solo un uomo in una divertente tuta rossa Cercando qualcosa di speciale dentro di me Non è facile essere me.
|