Nick: ^SUPERMEN Oggetto: nel giardino dei semplici Data: 11/2/2005 23.20.2 Visite: 68
a tinte forti (sono contrario alle droghe) -------------------------------------------------------------- (Il fossato era una distesa rosa,macchiata da nei sparsi) Indossavo sempre una mia maschera,per le solite occasioni,mi accostai a uno specchio,dopo anni ero pronto a toglierla,mi sentivo forte bah ... Luce soffusa accanto allo specchio,tremore tra le dita davanti a un volto mai visto e mai conosciuto....,gli occhi erano puntati allo specchio ...,le dita sudavano dalla frenesia....,misi le mani alla maschera....la sfilai lentamente ....,....... Vedevo lo specchio con la mia maschera tra le mani ...,....... Non AVEVO UN VOLTO! Mi si bloccò paradossalmente il respiro,toccavo con le mie mani la barba scomposta....,MA NON VEDEVO IL MIO VOLTO!! Chi HA UCCISO IL MIO VOLTO!!!?!? CHI HA UCCISO IL MIO VOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!?!?!?!?!?!!!!?!??!?!?!?!??!?! ------------------------------------------------------------- |