Nick: Althusser Oggetto: VRANCAT E SCIEM, I M COCC Data: 13/2/2005 3.32.33 Visite: 217
60 euro spesi all'euromercato e m'aggie accattat ben 9 capi esagerati (1 jeans, 2 giubbini e 6 felpe), w gli sconti, i saldi e i cambi di cartellino strategici (zitt a chi sap o juoc) 13 euro grande take away addu fratm o cianes di "chinatown" a via guglielmo sanfelice di fronte a quella lota di mc donald's (w la pubblicità comparativa e in culo alle multinazionali), 2 porzioni di involtini primavera, 1 riso al curry, 1 riso col pollo e 2 porzioni di pollo alle mandorle + litri di saRZa agrodolce e quella piccante (o fuoc). dopo aver fatto 3 volte il giro della circumvallazione in cerca di "polly" per un magico pollo allo spiedo che patan, che terry_j detta anche l'aria mi assicurava che stava aperto, invec chiarament e diec sta lot già stev chius e io ci passavo e spassavo davanti senza accorgermi della sua esistenza il dvd ORIGINALE (cos e pazz) di "coffee and cigarettes" a ben 6 euro in promozione che sul divano di casa, ropp o cianes e che riscaldament a palla, ha fatto la sua figura 1 pacchetto di marlboro medium, le migliori na caftter e cafè e 3 tazz la pioggia, prima stile londra, finA finA e poi scrosciante a costo zero un po' di sano movimento fisico (quann ce vo ce vo) nu girett po corz e secondiglian, dove ho deciso ca m'aggia piglià na cas in uno di quei bei palazzi liberty, come quelli che stanno al corso garibaldi e al rettifilo, ma che qua fanno tutto un altro effetto mo' m legg na centnarell e pagin ra biografia e lemmy re motorhead (mito, leggenda, ecc. ecc.) riman e diec m ven a piglià l'allegra brigata pi gghi a avellin nè, ma m ricit chi sta meglie e me stanott? w la vita, noi che un piatto caldo e un letto lo teniamo, vasamm 'nterr senza retorica invec e fa gli esistenzialisti ro cazz, ca over ce sta gent ca nun po' magnà detto questo ribadisco: VRANCAT E SCIEM I M COCC. PS Toppy è mio e lo gestisco io. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|