Nick: `Luk4s` Oggetto: duemilatrè: atto primo Data: 7/1/2003 11.6.48 Visite: 44
2003, atto primo. prendiamo il microuniverso del forum, stamattina niente cazzi miei nella pubblica piazza. Allora, il forum. 2003, atto primo. Subito un grandioso caso che schiatta l'opinione pubblica. La schiatta proprio in corpo. Uno spunto per riflettere, l'omicidio di Salvatore. Ma anche uno spunto per polemizzare. E giu', paroloni... bla bla bla bla bla bla tu si strunz, intollerante provocatore; una gigantesca autopsia dell'anima. 2003 atto secondo... Franti comincia e se la prende giustamente col male deli nostri tempi: l'astrologia. Zipper dice che Gesu' fumava. C'è chi si chiede io che musica metta durante l'amplesso... c'è chi si domanda come mettere mus|ca durante l'amplesso; c'è chi gli risponde io nel 2003 voglio cambiare: voglio sentire i miei stessi gemiti, c'è chi si, interrogato sul tema: "sesso e note", inventa lì per lì qualcosa per far vedere che ci dà dentro e ha pure le sue piccole ritualità... Viola fa la languida, Bostik il nostalgico, Dandy il provocatore a salve, io il vacuo ragionatore di me stesso. 2003, atto secondo: un uomo che grida: 2004 fa' ambress... omm e' nient... Lukas. |