Nick: schuF Oggetto: ah l'amour.... Data: 14/2/2005 0.15.8 Visite: 159
Domani è San Valentino.. Odio questo giorno.. Lo odio perchè non ho nessuno con il quale festeggiarlo.. Mi viene la paranoia quando ci sono queste feste.. Che poi sono senza sosta! Si susseguono una dopo l'altra.. Sembra ieri Natale,e ora è passato Carnevale e siamo a San Valentino.. Grrrr! Che nervi!!!! Domani sono sicura che dopo il lavoro mi chiuderò in camera mia,e non metterò il nasino fuori la porta.. Perchè ci sarà mia sorella 24 ore su 24 al telefonino con il moroso a scambiarsi frasi dolci e romantiche alternate a scleri,e parolacce.. Uscire poi di casa non se ne parla.. Sicuramente ci saranno solo fidanzatini a sbaciucchiarsi e scambiarsi regalini..! Una giornata da cancellare sul mio calendario.. In effetti avrei qualcuno con cui festeggiare... Una persona a cui voglio un sacco di bene..! Ma è troppo lontana.. Questi sono i momenti in cui vorresti affittare un fidanzato per un giorno.. Almeno per provare ciò che provano gli altri.. In vita mia ho festeggiato San Valentino solo una volta.. Ed è stato un giorno terribile! Compro il regalo x lui e nn gli piace..Per di + me lo dice in faccia.. Con le mie manine,aiutata dalla mia amica li preparo la torta a forma di cuore.. Con tanto amore la decoro di rosso.. Lui li da un morso e la getta per la finestra... Non mi sono abbattuta,anche se li x li mi sono sentita morire dentro.. La sera,mentre lui va a comprare qualcosa con cui cenare,io in camera sua cospargo il letto di quasi 100 cuori rossi,che nei giorni prima avevo amorevolmente tagliato uno per uno,e sui quali avevo scritto frasi d'amore.. Candele e un sentiero che portasse dalla porta di casa al romantico letto.. Lui entra..Chiude la porta... Si avvia verso la sua camera e dice:"Ah bello!".. Senza neanche leggere una delle frasi scritte sui cuori.. Poteva andare peggio di così? E' in questi casi che mi sento fortunata... Sono single.. Risparmio soldi,fatica nella scelta del regalo,e soprattutto mal di cuore! Come dice un saggio detto: Meglio soli che male accompagnati! Buon San Valentino a tutti! |