Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: C|_EpD|O
Oggetto: Io ne farei a meno...
Data: 14/2/2005 15.32.5
Visite: 83

Degli zingari adulti di qualsiasi sesso…usano bimbi per ogni genere di schifezza…andrebbero eliminati, mi spiace in questo caso sono drastico.

Dei Politici corrotti, avete tutto dalla vita, non pagate niente: allo stadio, nei locali, nella villa di Berlusconi, nella barca di D’Alema, nelle scarpe di Bertinotti…che bisogno c’è di prendere anche tangenti, bustarelle lasciando noi poveri plebei nella merda fra una scandalosa sanità, una falsa istruzione e una giusta giustizia…

Dei giovani comunisti quelli pronti alla lotta, quelli che occupano i cessi pubblici in nome della canapa, quelli con i cappotti lunghi, con la barba, con il Manifesto sotto il braccio e che, quando ti guardano, ti salutano in quel modo barbaro…ok!ok!...affascinanti…hanno ideali… lottano per gli ideali…Diventano automaticamente merde nel momento in cui vieni a sapere, dallo spacciatore comune, che il padre è un giudice e che per di più ogni martedì va a farsi i massaggi con le tipe…ma per piacere….

Categoria "Dotti" ,li chiamerei i signori VistaLunga, sanno tutto di tutto(sport, tv, attualità, arte, economia, sociologia, filosofia, matematica, fisica-applicata), hanno mille interessi(cinema, musica, ballo), hanno precise convinzioni sulla politica, sul rapporto uomo-natura, sul sesso…delle macchine umane programmate, fin qui nessun problema, ma provate a dire una stronzata minima sull’argomento su cui sono più ferrati o in cui ripongono particolari interessi …TSUNAMI…altamente evitabili…

Degli uomini sempre arrapati, basta state rendendo il nostro sesso ridicolo, andate a puttane…che c’è di male…e non corteggiate più le donne grazie a voi anche i CESSONI se la tirano(altra categoria da evitare),non lo posso ammettere…Appena la donna capirà che non dipendiamo da un pelo…forse avremo la parità…

C|_EpD|O ha detto la sua…

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Io ne farei a meno...   14/2/2005 15.32.5 (82 visite)   C|_EpD|O
   re:Io....   14/2/2005 15.35.48 (18 visite)   tuxiana
      re:Io....   14/2/2005 15.40.37 (13 visite)   C|_EpD|O
         re:Io....   14/2/2005 15.42.8 (10 visite)   tuxiana
   re:Io ne farei a meno...   14/2/2005 15.37.5 (17 visite)   Masca
      re:Io ne farei a meno...   14/2/2005 15.41.18 (13 visite)   C|_EpD|O
   re:Io ne farei a meno...   14/2/2005 15.53.53 (16 visite)   eCce|-\oM
      re:Io ne farei a meno...   14/2/2005 16.45.23 (12 visite)    _Roxanne (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata