Nick: trudy1 Oggetto: dolce notte Data: 15/2/2005 10.23.17 Visite: 120
entusiasta, esaltata, infervorita,lieta, giuliva, paga, beata... non so esprimere al meglio ciò che ieri sera ho provato troppo davvero troppo grande l'emozione!!!! esco dalla piscina... piove vabbè...cmq mi dirigo verso la macchina
  lo vedo
  resto per un attimo basita credo di sognare no... nn era un magnifico sogno bensì una glitterosa relatà!!!!! mi si avvicina mi accompagna alla macchina mi chiede di aspettarlo ritorna nascosto da un enorme cuore fatto col patchwork (arte insegnatagli da me!) me lo porge... che dire ero talmente imbarazzata nn sapevo cosa fare mi aiuta ad aprirlo... (intanto piove su di noi... ma nn ce ne può fregar di meno!) dentro è pieno di bigliettini con tante dolci frasi d'affetto... poi nel fondo una lettera  wow credevo di morire.... ebbene raccontava di un principe ed una principesa... di un castello di un cavallo di una strega cattiva...il destino... cmq era la nostra favola!
   Siamo entrambi consapevoli di nn poter ritornare insieme... siamo troppo diversi... nel contempo siamo entrambi consapevoli che nn incontreremo mai nessuno con cui poter vivere una storia così intensa... E' stato il più bel regalo che abbia potuto mai ricevere sono arci contenta e la cosa che più mi rende felice è il poter avere il ricordo di un amore vero sincero folle che abbiamo saputo difendere per nn lasciarlo insudiciare dal malcontento siamo stati forti oggi lo so... ne ho la certezza lasciarlo è stato il più grande gesto d'amore lui l'ha capito subito... così abbiamo preservato il nostro amore dallo sbiadire del tempo!!!
|