Nick: schuF Oggetto: un nonno speciale.. Data: 15/2/2005 13.59.9 Visite: 126
...sono la 13 di 27 nipoti... ..diciamo che mi ero quasi dimenticata della dolcezza di mio nonno.... mi ricordo che da piccoli io e i miei cugini in estate passavamo a turno le vacanze a casa dei miei nonni,e la domenica era sempre una gran festa perchè ci riunivamo a giocare davanti al suo negozio di dolciumi... io sono sempre andata pazza per i chupa chups.... mio nonno quand'ero piccola,di nascosto dai miei cuginetti mi riempiva una busta piena piena di queste dolci meraviglie,ed io lo riempivo di baci fino allo sfinimento.. con il passare degli anni,crescendo i nipoti sono andati via... compresa me... poi due mesi fa in seguito a una brutta caduta,stetti in ospedale per un pò di tempo... mio nonno,purtroppo anziano e malato non potè venì a trovarmi,ma mi mandò tramite mia mamma una busta piena piena di quei famosi "lecca lecca" che tanto amavo... poco fa mia mamma è entrata in camera,e mi ha detto:"Toh questi te li manda tuo nonno".... sono rimasta felicissima... ho ritrovato mio nonno... ...la sicurezza del suo bene... io che quasi ero arrivata ad odiarlo... ...e ora che mi ritrovo a volergli bene più di prima.. e per un momento è come se non ci fossimo mai lasciati...
 |