Nick: VERY_FASH Oggetto: ODE A EGLI....PASSERA.. Data: 15/2/2005 23.46.11 Visite: 94
Egli si erge fiero sopra la brughiera. Egli è purezza e forza. Egli è animato da un'energia misteriosa che lo risveglia e lo gonfia, facendolo levare, rizzato come una colonna. Egli esplora le umide profondità del magico corpo della donna senza aver paura dell'arcano sconosciuto che essa cela dentro di sé e che la unisce al radioso segreto della vita. Egli la cerca e si abbevera alla sua fonte di energia.
PER MOLTE: Egli è lo sciupafemmine, il creapopoli,Sì, stiamo parlando di lui, il pisello, il pene, l'asta, il palo telegrafico, la banana, lo zucchino, il batacchio
 IN REALTA Egli è un esserino delicato e dormiglione E quando sviene dorme come un sasso e non c'è verso di ridestarlo se non vuole.
Generalmente le ragazze quando si trovano a tu per tu con esso lo strapazzano malamente, lo stropicciano, lo graffiano accidentalmente o lo martorizzano in altri modi.
  (KE MALEEEEEEE!!!) Il maschio mugola ma non ha il coraggio di tradire l'orgoglio maschile e di avvisare che sta soffrendo. Lei crede che i mugolii siano di piacere e continua energicamente a torturarlo
BASTA! Diciamolo una volta per tutte:il pisello è un tenero virgulto delicatissimo e ipersensibile almeno quanto la passera!!!!!! RAGAZZE:
Pensate di avere tra le mani un pulcino appena uscito dall'uovo. Non stritolatelo.! GRZIE |