Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cattivo
Oggetto: E alla fine arriva Nenna
Data: 16/2/2005 11.4.50
Visite: 138

La giornata è iniziata talmente di merda, con Costanzo alla tv per intenderci, il libro dell’esame gettato lì per terra.. esame che ho tra qualche giorno, ma che supererò solo per l’intercessione di non so quale divinità.
Ad ogni modo, a parte Costanzo e l’esame, ci si mette anche il fatto che mi sono svegliato tardi.
E mi ha svegliato il mio boss.
Che bello.
Arrivo tardissimissimo all’ufficio, fortunatamente l’appuntamento che avevo con uno di quei rappresentanti di merda di pagine gialle, è stato spostato indi per cui posso godermi questo dolce far niente almeno per mezz’ora. Il tempo di svegliarmi insomma.
All’improvviso attacco di pancia inaudito. E la mente torna a ieri sera, quando tra il dire e il fare (molto più il fare), ricordo di essermi mangiato l’impossibile, alla faccia della cosiddetta "terapia alimentare" che altro non è la DIETA.
Mi guardo attorno e mi assicuro di essere ancora SOLO in ufficio. Mi dirigo verso il mio desiderato trono in porcellana, quando dopo esattamente 3 minuti, cioè il tempo materiale di tirarmi giù le braghe, squilla il telefono in ufficio.
Penso, :"ora attaccheranno". Non attaccano.
Mi alzo dal trono, arrivo al telefono. Hanno attaccato.
Ora mi chiedo, questa giornata di merda, ha deciso che deve essere di merda per intero, oppure può finire qui ?
Meno male che esiste la pagina di Nenna. O meglio la foto sulla sua pagina.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

E alla fine arriva Nenna   16/2/2005 11.4.50 (137 visite)   Cattivo
   re:E alla fine arriva Nenna   16/2/2005 14.24.46 (40 visite)   nenna
      Nenna   16/2/2005 21.17.57 (16 visite)   random^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata