Nick: makkia Oggetto: questa è proprio bella. Data: 16/2/2005 12.52.8 Visite: 268
...stavo studiando...cosa che mi accade sempre più di rado in quest'ultimo periodo...e mentre mi tuffavo nella concentrazione forzata a 360° mi bussano al citofono... no,nn apro...inutile..sarà qualche deficiente che mi vorrà vendere qualcosa.... ma lo scampanellio continua... se sono così insistenti saranno di sicuro testimoni di Geova.... ennesima scampanellata mi alzo.... e con tono duro:"SI !CHI è????????" avrei un mazzo d fiori da consegnare.... ed io in pigiama e per lo + in MOPPINE.. "Scusi ....ma da parte di chi????" "ehm....da parte di chi...aspetta che controllo....allora..ehm....Domenico...si,un certo Domenico" "Mi scusi,nn è per infastidirla...ma Domenico o Giandomenico...no xchè sa....cambierebbe molto...." "Signorina....Domenico..." "Allora..non può essere per me.....non conosco alcun Domenico....e poi mandarmi i fiori...per cosa??????" "Le dà fastidio se do una sbirciatina al bigliettino???" "no ,certo si figuri...." la pigrizia stava prendendo il sopravvento,e poi era troppo divertente sentire l'insofferenza del fioraio.... "Allora.....qui dice che è per farsi perdonare del brutto San Valentino che le ha fatto passare...." "Brutto San valentino????ma se mai come quest'anno mi sono divertita tanto....." "Senta.....l'indirizzo è questo....!" "no,ascolti..io potrei anche scendere ed appropriarmi del mazzo,ma stia sicuro che non è per me...." "Ma stamattina ha voglia di scherzare??????" "No.... ,solo che non mi va discendere...per un qualcosa che decisamente non è mio....! Infine stufato a morte mi esclama... "MA SCUSAT MA O MARIT VUOST NUN è CHILL CHE Fà E SCAV???NUN è DOMENIC O MURATOR?????? " "Beh....ecco ...a dire il vero no.....!" "AH!VABBUò ALLOR AGG SBAGLIAT INDIRIZZ,ARRIVEDERCI...." alla fine se l'è presa con me..... ma io che ho fatto???? comunque mi ha proprio divertita hauhauhahuahuahuahauauh |