Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: VERY_FASH
Oggetto: UN MIO PICCOLO PENSIERO VERO..
Data: 16/2/2005 14.53.46
Visite: 121

Avere il sentore di milioni di emozioni che si scontrano fragorose con le barriere di un cuore spento, accorgersi di un profumo caldo ed inebriante che fonde l’anima in mille carezze, vedere il proprio ego proiettato in una dimensione di pura e tenera fragilità... "Di vita e d’amore non si muore mai...La cattiveria logora l’animo umano...La falsità è la verità degli altri...Chiunque abbia mai amato porta una cicatrice..."
Ho imparato alcune cose dalla vita a mie spese e di ciò ne faccio tesoro..

Ho imparato che una persona difficilmente ti darà qualcosa senza pretendere nulla in cambio.Gli amici nel momento del bisogno spariranno tutti come le ombre all’alba e riceverai aiuto da chi pensavi non potesse dartelo ed egli risolleverà le sorti della tua vita...Ho capito che le prime impressioni sono quasi sempre esatte;se una persona a pelle non ti và a genio,fidati di ciò che senti...Mai fidarsi di chi ti loda in maniera spudorata guardandoti negli occhi e ti sorride sempre:alla prima occasione ti pugnalerà alle spalle e non perderà occasione per cercare di annullarti...Fidarsi sempre del proprio istinto in ogni situazione,ascoltando sì i consigli degli altri,ma agendo sempre secondo coscienza...Fare tutti i tipi di esperienze possibili perchè finchè non vivrai ciò che magari ti raccontano,non capirai la cosa appieno...Vivere sempre le emozioni intensamente,buttarsi a capofitto nella vita.Non curarsi di coloro che parlano male di te,anche se hai sempre rispettato tutti:è solo invidia...

PER TE...PER ME....PER IO..PER NOI.."FOR ALL.."
VERY FASH..SEMPRE!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

UN MIO PICCOLO PENSIERO VERO..   16/2/2005 14.53.46 (120 visite)   VERY_FASH
   re:UN MIO PICCOLO PENSIERO VERO..   16/2/2005 14.56.44 (26 visite)   C|_EpD|O
      re:UN MIO PICCOLO PENSIERO VERO..   16/2/2005 14.59.2 (24 visite)   VERY_FASH
   re:UN MIO PICCOLO PENSIER   16/2/2005 15.20.49 (12 visite)   bonbon
      re:UN MIO PICCOLO PENSIER   16/2/2005 15.23.5 (11 visite)   VERY_FASH
         re:UN MIO PICCOLO PENS   16/2/2005 20.26.29 (7 visite)   bonbon (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata