Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x luc24 Data: 16/2/2005 19.45.8 Visite: 5
è stato detto: SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO PRIMA MA STAVO STUDIANDO, DETTO CIO' VENIAMO A NOI...NON RIFINANZIARE LE TRUPPE IN IRAQ,MA RITIRARLE NON SAREBBE LASCIARE L'IRAQ IN BALIA DEI TERRORISTI...L'O.N.U.(E SO 3) CHE CAZZ CE STA A FA????????LASCIATE IL PAESE ALLE ORGANIZZAZIONI UNITE E NON CI SARA'NESSUN BISOGNO DI CACCIARE ALTRI SOLDI X UNA GUERRA INUTILE,CHE TRA L'ALTRO DOVEVA PORTARE DEMOCRAZIA IN IRAQ,MA PORTA SOLO UNO STRAPOTERE DEL TERRORISMO,MORTE E VIOLENZA!
Potrei risp in maniera molto banale...dicendo ok facciamo arrivare l'Onu e poi ce ne andiamo.... non sarebbe meglio??? cosi non lasceremo neanche un giorno "soli" i civili "buoni"..?? Ma credo ke all'onu faccia comodo sta situazione, come fa comodo a ki sta li (ovviamente).
è stato detto: EVIDENTEMENTE AL BERLUSCA SERVONO I SOLDINI,E QUINDI SI PROROGA!
questa mi è nuova...al Berlusca servono i soldi....?? Caso mai, come giustamente dici, agli Usa sicuramente si, giova e non poco, visto ke l'economia senza guerra non gira (purtroppo ma è cosi!). ma all'italia no. Per il momento sono solo soldi cacciati!!! (ciò senza aumentare tasse.)
è stato detto: IMPARA A LEGGERE QUELLO CHE SCRIVO...
scrivi meglio. Infatti anche ora non fai capire.... Prima dice che al berlusca servono i soldi...poi dice ke conviene agli usa fara la guerra (giusto e vero), e che all'italia costo solo!!! Cmq credo volessi dire che il Berlusca avrà il suo torna.conto..?? |