Nick: FandangoL Oggetto: Soldi e felicita' Data: 9/1/2003 19.55.26 Visite: 6
Chi dice che i soldi non fanno la felicita'? Io non ne ho e di sicuro non sono felice :( Forse quelli che dicono cosi' li hanno e non se li godono? Se avessi quattrini a palate farei come i viaggiatori dell'ottocento. Tipo tutti quegli scrittori che facevano i "viaggi studio" in Italia e ci restavano 2/3 anni. Io farei 2/3 mesi a Parigi, a Londra. Un annetto a girare gli USA. Un mesetto sulle Ande ad ammirare quei disegni che si vedono solo dall'aereo. E poi il Brasile (a febbraio, of course ;) ) Il Giappone, l'Australia, ecc............... Qualcuno ha un modo per farmi diventare miliardario prima dei 40? (dopo i 50 sa un po' di vecchio cacasotto in trasferta tipo Lourdes ;) ) Oppure c'e' qualche dolce miliardaria disposta a dilapidare il patrimonio di famiglia assieme a me? Gliela vogliamo dare una soddisfazione a questi genitori che hanno messo da parte il gruzzolo con una vita di sacrifici? Lo vogliamo sperperare? ;) L P.S. Ricominciare il lavoro dopo 15 giorni di stop e' proprio deleterio :( |