Nick: fefy Oggetto: i consigli migliori Data: 16/2/2005 22.38.1 Visite: 100
DA una conversazione con la mia piu cara amica, in merito allo sclero lavorativo di poco fa... (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: prova a vedere sul sito o vedi in qualche sito di concorsi FEDE..ma kist k bbo'scrive: ok mo vedo freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: se vuoi ti cedo il mio posto vicino vicino a daniela FEDE..ma kist k bbo' scrive: ahahha FEDE..ma kist k bbo' scrive: ke buona ke sei!! :( freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: -per te questo e in più i trecento euro freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: -uahuahuahuahuahuah FEDE..ma kist k bbo' scrive: -ua si pop m'amic FEDE..ma kist k bbo' scrive: -allor freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: uahuahuahuahuha freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: -teso' prima o poi ci realizzeremo...andremo via da questa città di merda che non ci offre niente,saremo qualcuno,ce la faremo!!!! FEDE..ma kist k bbo' scrive: eh ce ne iamm a mundraon a venner e muzzarell FEDE..ma kist k bbo' scrive: ahhahahahah freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: no no...ho detto che ci realizzeremo freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: iamm a fa e prostitut freesasy@libero.it (Indirizzo di posta elettronica non verificato) scrive: uahuahuahuahuahuah FEDE..ma kist k bbo' scrive: ahuahuahuahauhauah FEDE..ma kist k bbo' scrive: bellissimo, quasi da postare" DETTO-FATTO
|