Nick: sugArcuBe Oggetto: re:sug Data: 17/2/2005 15.18.9 Visite: 10
guarda non ci credo manco se lo vedo! non ho mai dico mai conosciuto una ragazza campana, che abbia passato l'adolescenza e la voglia di avventura e scoperta che quel periodo della vita comporta, che non veda gli uomini per quello che possono rappresentare per lei... convenienza si chiama! bada, convenienza non significa (sempre) solo arrampicata sociale, ma significa che oltre a guardare alla persona in se' (e molte effettivamente lo fanno) loro guardano a ciò che rappresenta nella società, o per loro, o alla sicurezza che può dare... insomma badano al matrimonio, come se il matrimonio fosse uno status da conquistare al pari del (s)fortunato che si sceglieranno... insomma poche guardano al carattere e alla compatibilità, all'empatia, al frequantare una persona solo perchè in quei momenti ci si sta bene insieme... qua non badano a ciò che è dentro quella persona, ma a ciò che ha fuori, ciò che esprime, quindi alla personalità e non alla persona. ovviamente non per tutte è così... le ragazze di cuore esistono... ma c'è un vizio nel loro dna, che tra l'altro non permette loro di divertirsi... pensa che più volte mi è capitato ed è capitato a amici di stare con ragazze che, pur fremendo e volendo il loro corpo l'itimità, non si lasciavano andare, per paura di essere giudicate male e/o per non essere scopate e poi lasciate... le ragazze sono così insicure... e invece è così bello fare ciò che cuore e/o istinto chiedono... a 20 anni già cercano l'uomo della propria vita e lo cercano così intensamente da angustiarsi e esaurirsi perchè non lo trovano! e poi molte lo cercano soprattutto per diventare madri... così noi uomini siamo doppiamente incompresi: 1 vogliono da noi amore soldi sicurezza dolcezza fermezza carattere bellezza allegria comprensione insomma tutto, e 2 tutto questo per egoismo, per loro stesse e non per fare coppia! ahhh me ne devo andare in inghilterra!  |