Nick: makkia Oggetto: pssss..... Data: 18/2/2005 11.6.21 Visite: 263
psicologia dello studente: Ore 23.40 "allora...visto che domani devo studiare la sveglia me la metto verso le 7:40.....almeno ho quei 20 minuti x svegliarmi...e x le otto si comincia...." Ore 7:40 trillo della sveglia occhi + pesanti d macigni,la mano si dirige sicura alla meta,si schiaccia ok,e si pensa..."meno male che ho altri 20 minuti x dormire...." Ad un certo punto lo squillo del telefono no...è finita,se squilla il telefono deve essere tardi... no....non ci credo mi sono riaddormentata... no...non è possibileeeeeeeeeeeeeeee sono le 9:05... Dopo aver svolto i vari convenevoli e riuscire a troncare la telefonata mi alzo... "adesso devo mettermi di corsa a studiare..." Mi lavo..mi vesto....mi siedo alla scrivania e... "Toh!Che voglia di caffè.....!!!WA..E come faccio a concentrarmi senza il mio adorato caffè...no no...il caffè a prima mattina(10:30)ci vuole....!" caffettino....cioccolatino(ultimamente ai baci perugina ho dato man forte) ritornando nella mia camera penso tra me e me.."se mi lascio distrarre da qualcos'altro significa cho so proprio scema....."manco finisco d pensare e vedo il magico computer...il portale incantato che mi attira all'inferno.... "No....l'accendo dopo...." e mentre la mia mente sta pensando a ciò che dovrò ripetere il mio corpo si è già accomodato d fronte al computer e s connette ad internet come se nn avessi pensato nulla.... ecco...questa è la psicologia dello studente.. o forse solo la mia.... io odioooooooooooooooo fare cosìììììììììììììì...... giorno a voi!!! |