Nick: *PaLLynA* Oggetto: ....pensieri sparsi Data: 18/2/2005 21.17.44 Visite: 189
il mio computer si prende le cosiddette "pause"....tanto per capirci: quelle che noi "drogati" ci prendiamo quando sta per finire l'effetto... penso che dopo questa seconda sessione d'esami sta "PAUSA" me la devo prendere anche io...nn fumando, ubriacandomi, facendomi una pera o altro... mi basta un viaggio di quelli che quando sei all'ultimo giorno dici: e chi vo turna chiu a napule... ma poi pensi: li ci sono i miei amici, la mia famiglia gennaro che mi vuole tanto bene... casomai qui ci ritornerò...un giorno... oppure una pausa per la sigaretta più lunga del mondo...una che dura na vita, che ti fai un tiro e ti senti meglio (potrebbe più assomigliare a uno Spino), senza il bisogno e spenner 3.70 euro ogni volta, la scocciatura di farti i km per trovare uno sPaccimma di tabaccaro aperto, gli spiccioli contati si no a machinett se magn o riest... sto stressata,gli esami, mammà che romp o cazz che aggia sturià...bah che periodo di merda...da quasi 19 anni i mesi febbraio-marzo sn quelli più brutti...sarà perche si avvicina il mio compleanno..un anno ancora è passato e io guardo indietro in questi 12 mesi...ho fatto tante cose belle: continuare a volerti bene più di prima GEN brutte: tutte le volte che mi sn incazzata cn te per colpa mia, e altre che è meglio tralasciare mo voglio di na cosa a 1 di quei 3 miei amici immaginari di ieri sera: nn pozz sta senz e te...oggi a pranzo stavo da sola a quel tavolo...e me venut a chiagner...tvb...ieri stavo incazzata e me la so presa cn te
 |