Nick: ^DeMoN! Oggetto: senza capo nè coda! Data: 19/2/2005 16.42.56 Visite: 86
E mo quello che scrivo non è stato preso copiato e incollato da nessuna parte(vi risparmio la fatica di aprire google!) Non ho mai saputo scrivere nulla,se non qualche rima in canzoni rap che oggi sembra non abbia più senso scrivere..quindi non vi emozionerete leggendo ste parole,nè mi consiglierete di candidarmi al prossimo concorso letterario per scrittori emergenti.. è solo uno sfogo che lascia il tempo che trova...uno sfogo di un nick tra milioni di altri che ha solo un fottuto bisogno di parlare con qualcuno...ma qualcuno chi?chi potrebbe capire veramente?e allora parliamo con tutti.. io questa vita non l'ho proprio capita,eppure son 21anni che ci provo! Chi non fotte,viene fottuto...mi è chiaro solo questo! ho visto/sentito cose negli ultimi 4 giorni che non avevo ancora visto/sentito fino a oggi bambini piccolissimi senza più capelli puzza di ospedale che ti rimane attaccata addoso anche di notte una mamma presa dal panico e dalla disperazione un bambino di sei anni che non vuole più mangiare,dormire,giocare senza la sorella sorrisi e risate di circostanza quando si vorrebbe fare solo capa e muro lacrime su un volto che non vorresti mai vedere piangere un idiota di 21anni che continua imperterrito nella sua recita per ripulirsi la coscienza troppo sporca ormai per farci qualcosa persone che farebbero di tutto per starmi vicino in questo momento ma a cui,per le mie idee del cazzo,non lo permetto nottate passate con gli occhi sbarrati fissando il soffitto senza un motivo preciso telefonate che vorresti fare ma non fai perchè vuoi che nessuno ti senta piangere telefonate che vorresti ma che non arrivano perchè in fondo forse ti farebbe bene e ancora...ancora... a fare da padrona su tutte...la signora PAURA e non quella per un esame universitario e non quella per un'esibizione in pubblico e non quella per la ragazza con cui esci per la prima volta e non quella per una lite finita a botte e non quella ..... la fottuta paura che nulla sarà più come prima perchè non puoi neanche pensare di non rivedere più i suoi occhi e allora ti aggrappi a tutta la forza che hai(dove?)dentro e non smetti di sperare...mai..nemmeno per un attimo e ti ritrovi a pregare di notte in silenzio quel Dio in cui non hai mai creduto dovesse pur servire a qualcosa e rimani lì in attesa di un miracolo
|