Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Franti
Oggetto: Post Sottovalutato
Data: 19/2/2005 20.27.43
Visite: 155

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Un inventario di Merda!
Data: 3/1/2005 14.51.43
Visite: 127

Prima giornata d'inventario dopo una serata accellerata allo Sciuscià che è stata sicuramente meglio della notte di Capodanno per musica e pepole che torcevano nel locale.

Ritorno alle 4:00 e sveglia alle 7:30.
Alle 8:45 ero già sullo scaletto in tenuta di operaio, con gilet multi-uso con tasche e tasconi per pennarelli, penne ed etichette adesive.

Salgo e scendo, scendo e salgo (dallo scaletto eh).
Conto e dico codici e quantità di ogni articolo al mio compagno di squadra, tale Ernesto.

Lo stonamiento era altissimo livello, a tal punto che ho dovuto contare spesso lo stesso articolo più di una volta perchè mi cecavo e mi si appannava la vista.

Un paio di volte mi stavo pure arrecettando dallo scaletto perchè ho messo il piede a vacante (dallo scaletto giustamente).
In una di queste discese a vacante me la sono scampata bella in quanto lo scaletto è caduto a terra e io mi sono attaccato sullo scaffale a tipo Koala!

Cmq sia, finita la prima coppia di scaffali passiamo alla seconda dove ci sono un paio di ripiani contenenti minuteria o articoli che in linguaggio d'inventario vengono definiti articoli di "farmacia".

Mi tocca contare i connettori per il cavo satellitare...piccolissimi, tantissimi e in ferro.

Jastemmo, meno una pereta, mi bevo un caffettuccio, mi accendo la sigarettina e inizio a contare.

1,2,3...
10,20,30...
100,150,200...
300,400,500...
600,700,800...

era quasi finita...

750,800,850...
860,870,880...
890,891,892...

d'improvviso un torcimiento di panza esagerato...
mi ricordo subito degli invisibili alla menta bianca della nottata trascorsa...

nn c'è tempo da perdere...
inizio a sudare freddo (quasi tremavo eh)...
stringo le pacche ed evito di menare perete per nn cacarmi sotto...

il mio collega mi guarda stranito...
uè Maruzziè tutto a posto?
Vuoi che ci diamo il cambio, tu scrivi e io conto?

No, no Ernè figurati, mi addormo a scrivere ma vedi mi sto per cacare sotto quindi aspetta un attimino che torno subito o almeno spero.

Corsa al cesso saltando scatoli e colleghi...
giungo alla tazza 1,2,3...
a 2 e 1/2 avevo già cagato anche l'anima...
il sudore freddo scompare subito e mi sento un uomo nuovo, rinato come se avessi acquistato 2 anni di vita.

Con faccia simile a quella post orgasmo ritorno dal collega e mi riavvicino ai connettori satellitari.

Allora eravamo a...
a...
a...
serie di jastemme multiple e incrociate...
mi ero scordato di annotare a che ero arrivato e nn mi ricordavo il numero che avevo contato...

morale della favola ho dovuto ricontare nuovamente e per 30 minuti tutti quegli sfaccimmi di cazzarielli satellitari...

898...
erano 898 mannaggia tutte le parabole!

Ma al peggio nn c'è mai fine, e siccome tra un pò mi tocca il secondo round d'inventario e siccome ho ancora un leggero turcimiento di panza la vedo nera...
ma di una cosa sono sicuro se capiterà stavolta andrò a cagare pennarello munito e segnero il contato sulla carta da culo...afangullll!

Ora posso affermare con certezza che l'inventario è proprio un lavoro di merda...
ma letteralmente eh.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Post Sottovalutato   19/2/2005 20.27.43 (154 visite)   Franti
   re:Post Sottovalutato   19/2/2005 20.36.13 (46 visite)   lindsay
   re:Post Sottovalutato   20/2/2005 8.52.25 (22 visite)   siddharta (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 20/02/2005
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata