Nick: Franti Oggetto: Post Sottovalutato Data: 19/2/2005 20.27.43 Visite: 155
Nick: NEVERLAND Oggetto: Un inventario di Merda! Data: 3/1/2005 14.51.43 Visite: 127 Prima giornata d'inventario dopo una serata accellerata allo Sciuscià che è stata sicuramente meglio della notte di Capodanno per musica e pepole che torcevano nel locale. Ritorno alle 4:00 e sveglia alle 7:30. Alle 8:45 ero già sullo scaletto in tenuta di operaio, con gilet multi-uso con tasche e tasconi per pennarelli, penne ed etichette adesive. Salgo e scendo, scendo e salgo (dallo scaletto eh). Conto e dico codici e quantità di ogni articolo al mio compagno di squadra, tale Ernesto. Lo stonamiento era altissimo livello, a tal punto che ho dovuto contare spesso lo stesso articolo più di una volta perchè mi cecavo e mi si appannava la vista. Un paio di volte mi stavo pure arrecettando dallo scaletto perchè ho messo il piede a vacante (dallo scaletto giustamente). In una di queste discese a vacante me la sono scampata bella in quanto lo scaletto è caduto a terra e io mi sono attaccato sullo scaffale a tipo Koala! Cmq sia, finita la prima coppia di scaffali passiamo alla seconda dove ci sono un paio di ripiani contenenti minuteria o articoli che in linguaggio d'inventario vengono definiti articoli di "farmacia". Mi tocca contare i connettori per il cavo satellitare...piccolissimi, tantissimi e in ferro. Jastemmo, meno una pereta, mi bevo un caffettuccio, mi accendo la sigarettina e inizio a contare. 1,2,3... 10,20,30... 100,150,200... 300,400,500... 600,700,800... era quasi finita... 750,800,850... 860,870,880... 890,891,892... d'improvviso un torcimiento di panza esagerato... mi ricordo subito degli invisibili alla menta bianca della nottata trascorsa... nn c'è tempo da perdere... inizio a sudare freddo (quasi tremavo eh)... stringo le pacche ed evito di menare perete per nn cacarmi sotto... il mio collega mi guarda stranito... uè Maruzziè tutto a posto? Vuoi che ci diamo il cambio, tu scrivi e io conto? No, no Ernè figurati, mi addormo a scrivere ma vedi mi sto per cacare sotto quindi aspetta un attimino che torno subito o almeno spero. Corsa al cesso saltando scatoli e colleghi... giungo alla tazza 1,2,3... a 2 e 1/2 avevo già cagato anche l'anima... il sudore freddo scompare subito e mi sento un uomo nuovo, rinato come se avessi acquistato 2 anni di vita. Con faccia simile a quella post orgasmo ritorno dal collega e mi riavvicino ai connettori satellitari. Allora eravamo a... a... a... serie di jastemme multiple e incrociate... mi ero scordato di annotare a che ero arrivato e nn mi ricordavo il numero che avevo contato... morale della favola ho dovuto ricontare nuovamente e per 30 minuti tutti quegli sfaccimmi di cazzarielli satellitari... 898... erano 898 mannaggia tutte le parabole! Ma al peggio nn c'è mai fine, e siccome tra un pò mi tocca il secondo round d'inventario e siccome ho ancora un leggero turcimiento di panza la vedo nera... ma di una cosa sono sicuro se capiterà stavolta andrò a cagare pennarello munito e segnero il contato sulla carta da culo...afangullll! Ora posso affermare con certezza che l'inventario è proprio un lavoro di merda... ma letteralmente eh.
|