Nick: Fabiel Oggetto: re:La classe non... Data: 11/1/2003 19.29.38 Visite: 100
Sono contro ogni uso e abuso di farmaci. Che siano curativi o no. Hand made o no. FANNO MALE!!! Una volta amavo le droghe, tutte. Indistintamente. Ma ho scoperto una cosa assolutamente importante, alcune di esse annullano totalmente l'essere. Mi spiego: alcune di esse possono annullare ogni forma di morale, coscienza e personalità. Cosa assolutamente spaventosa dal mio punto di vista. Nella fattispecie le droghe oppiacee, quelle antidepressive e quelle sintetiche (che siano lisergiche o anfetaminiche), sono le più infime. Tempo addietro si faceva uso di alcune sostanze per uso curativo, studio o per ampliare il proprio io. Oggigiorno alcune nuove droghe sono nate per uso prettamente "ludico". Usate per ballare; giustamente devi solo impasticcarti per ballare certi tipi di rumori che vengono "suonati" nelle discoteche. Ma visto la facilità con cui possono essere fatte (anche in rete si trovano ricette per fare Ecstasis), basta qualche milligrammo in più del principio attivo per renderle MORTALI!!!! Se le stesse vengono confezionate con le giuste dosi e proporzioni, un uso prolungato provoca danni IRREPARABILI al sistema nervoso e celebrale. Vero che l'uomo è in genere autodistruttivo e autolesionista, ma è pur vero usare sostanze sintetiche è da IDIOTI!!!! ..un Piccolo Bastardo:cool: p.s. legalize it!!!;) |