Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: JennaKer
Oggetto: Razzismo
Data: 11/1/2003 20.33.40
Visite: 60

Non voglio scrivere una Filippica contro i razzisti, credo ke su questo forum se ne è parlato già, e tale argomento è stato affrontato da ragazzi molto intelligenti.Volevo solo parlare di due mie esperienze, capitatemi in paesi stranieri, come Malta e come l'Egitto. Sono stato a Malta circa 4 anni fa, un isola meravigliosa, ma nn voglio fare la guida dell'alpitur,volevo parlare delle amicizie ke ho avuto lì.C'era un'infinità di ragazzi libici e la cosa strana ke tutti mi prendevano x uno di loro,si sedevano al mio tavolo e ci facevamo delle lunghe kiakkierate, ed erano così socievoli verso di me, ke alla fine mi sentivo quasi uno di loro. In Egitto ci sono stato questa estate, paese stupendo e quando mi trovavo a parlare con uno del luogo difficilmente credevano ke fossi italiano, credevano tutti ke ero uno del posto, e questo nn mi dava minimamente fastidio, anzi aumentava la mia gioia di stare in quel Paese.NN sarei mai voluto partire da lì, forse il mal d'Africa esiste realmente, xkè quel posto mi è rimasto talmente indelebile nel cuore , soprattutto x la sua gente, ke quando ci penso mi assale una malinconia indescrivibile.Sono stato libico, sono stato egiziano e nn me ne sono mai vergognato, anzi ne andavo fiero, essere un figlio di Annibale, come dicono gli Almamegretta, mi fa sentire bene, sapere ke nei miei geni c'è un misto di razze, di culture, venute da ogni parte del mondo, mi fa stare benissimo, sapere ke sono un cocktail di tutto ciò ke è passato per il mio paese mi fa sentire da dio, io nn appartengo a nessuna razza o meglio come disse A.Eintein sono della razza umana e me ne vanto, nn ho cittadinanza, sono cittadino del mondo, e ovunque andrò saprò ke in quel posto c'è qualke cosa anke se piccolissima ke è dentro di me, ke mi appartiene.:cool:


Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Razzismo   11/1/2003 20.33.40 (59 visite)   JennaKer
   re:Razzismo   11/1/2003 20.57.21 (88 visite)   MuS|CA'
   re:Razzismo   11/1/2003 21.5.3 (61 visite)   eCce|-\oM
   re:Razzismo   12/1/2003 12.29.11 (80 visite)   L4t|t4Nt3 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/01/2003
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2024
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2024
vai in modalità avanzata