Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ChYkT3TsU Oggetto: Blandizzi - Abbiccì Data: 12/1/2003 17.15.52 Visite: 6868
Blandizzi - abbiccì a come accendino b come bagnino c come la casa dove andremo ad abitare d come dottore e come estintore f come fiore ma non ti scordar di me per g che grida sempre ma h non lo sente i quell' incosciente non la smette proprio mai l va al lavoro m mangia solo n come niente quando niente si fara' per o sento l' odore p senza pudore q quante lenzuola del mio letto cambiero' r come radio s come stadio t come tovaglia che ho macchiato di caffe' e mi rifaccio dalla a alla z e poi ti faccio un cielo con una cometa sono un cartone animato stravolgente troppo evidente sono un ripetente sono un ripetente u ma quanto tempo che v ho consumato anche se volevo solo divertirmi un po' forse sono stato un bel maleducato e allora come z orro nella notte me ne andro' tratto da: http://www.blandizzi.com/ sto tipo fece una serata kon me a MARCIANISE.. in piaZZa... AHEUHAEUHAEUAEH o steven pigliann a kurtellat! :D |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|